Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

A Rimini un camp speciale per amici con disabilità

C’è un’iniziativa speciale che Mondo REC è orgogliosa di proporre: un camp estivo interamente dedicato ad utenti, giovani e adulti, che vivono in situazioni di disabilità, provenienti da tutta Italia!

Dal 4 all’11 giugno 2023 accoglieremo i nostri ospiti (provenienti da centri diurni e strutture residenziali per disabili) alla baia di Rimini, San Giuliano Mare, proponendo attività sulla spiaggia, sport, giochi, escursioni e laboratori multimediali, con la realizzazione – nel corso della vacanza – di un video, al fine di stimolare creatività e protagonismo inclusivo.

Sarà un’esperienza gratificante e coinvolgente, presso il centro vacanze “Smarty”, struttura affacciata su un meraviglioso parco alberato, vicinissima al mare (dove dispone di spazi esclusivi con lettini, ombrelloni e campo da beach volley), con stanze a 2/3/4/5 posti letto, dotate di servizi privati interni.

Cliccando qui trovate la presentazione completa del servizio riservata sia ai centri diurni per disabili, sia alle strutture residenziali per disabili. Per maggiori informazioni e per prenotazioni, potete contattarci allo 0541 455136